Settore Giovanile di Ambri Piotta e Svago/Nails Word

Buongiorno Visitatore se ancora non sei Registrato che aspetti fallo ora e Tifiamo FORZA AMBRI

Ricordati di Presentarti e fatti conoscere aiuta a far crescere questo luogo di Tifosi e Simpatizzanti

Botte da orbi< 100pxhcap


Vi aspettiamo Numerosi Gli Admin Mirna e Ale

Unisciti al forum, è facile e veloce

Settore Giovanile di Ambri Piotta e Svago/Nails Word

Buongiorno Visitatore se ancora non sei Registrato che aspetti fallo ora e Tifiamo FORZA AMBRI

Ricordati di Presentarti e fatti conoscere aiuta a far crescere questo luogo di Tifosi e Simpatizzanti

Botte da orbi< 100pxhcap


Vi aspettiamo Numerosi Gli Admin Mirna e Ale

Settore Giovanile di Ambri Piotta e Svago/Nails Word

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Settore Giovanile di Ambri Piotta e Svago/Nails Word

Spazio Personale di mio figlio Ale e dedicato agli amanti di Hockey e allo Svago


3 partecipanti

    Botte da orbi<

    Oriana
    Oriana


    Femmina
    Numero di messaggi : 9
    Età : 62
    Località : Mendriso
    Occupazione/Hobby : animali
    Data d'iscrizione : 22.01.09

    Botte da orbi< Empty Botte da orbi<

    Messaggio Da Oriana Gio 22 Gen 2009, 18:45

    ¨

    Senza farlo di proposito sono finita su questo nuovo video.....cavoli, certo che di botte i due se ne sono date mica male affraid
    Mirna
    Mirna
    Webmaster
    Webmaster


    Femmina
    Numero di messaggi : 311
    Età : 56
    Località : Piotta
    Occupazione/Hobby : Casalinga - Mamma a Tempo Pieno
    Data d'iscrizione : 19.01.09

    Botte da orbi< Empty Re: Botte da orbi<

    Messaggio Da Mirna Gio 22 Gen 2009, 19:21

    Si si succede spesso ciao Oriana quando hai voglia presentati a tutti noi c'è lo spazio Very Happy

    Bellissimo il tuo avatar

    Magari stasera cerco qualche gif da mettere qui dentro
    gerold
    gerold


    Maschio
    Numero di messaggi : 34
    Età : 50
    Località : biasca
    Occupazione/Hobby : Hockey
    Data d'iscrizione : 20.01.09

    Botte da orbi< Empty Re: Botte da orbi<

    Messaggio Da gerold Ven 23 Gen 2009, 12:17

    nell'88 sono stato in canada e ho visto di persona quelle botte e ti garantisco che quello che si danno in quel video sono carezze.
    In quei anni ogni squadra di NHL ingaggiava 1 giocatore e lo nominavano il picchiatore della squadra, questo ogni squadra del campionato, a un certo punto dell'incotro dovevano prendersi a pugni ma e che pugni solo per far salire lo spettacolo della partita, la folla li esulta sempre di più e la cosa bella che gli spettatori non è che anche loro facessero la stessa cosa anzi non alvano un dito ma esultavano soltanto su i 2 giocatori.
    Alla fine dei pugni i 2 sapevano già che la loro partita era finita e andavano a fare la doccia.
    Voi potete non credermi, noi eravamo ospiti della squadra di casa e la cena da loro offerta che era nellla loro Buffet (grandissimo) abbiamo visto i 2 giocatori che prima si menavano erano li a bere la birra insieme.
    abbiamo chiesto spiegazioni e ci hanno risposto che loro sono pagati per far spettacolo.
    Oriana
    Oriana


    Femmina
    Numero di messaggi : 9
    Età : 62
    Località : Mendriso
    Occupazione/Hobby : animali
    Data d'iscrizione : 22.01.09

    Botte da orbi< Empty Re: Botte da orbi<

    Messaggio Da Oriana Ven 23 Gen 2009, 15:20

    lol! Ah, questa non l'avevo mai sentita, pagati per fare a botte!!!! E io che mi sono sempre detta, ma cavoli ma è il caso d'incavolarsi tanto!?!
    Grazie Gerold, oggi ho imparato qualcosa che molto probabilmente non sarei mai venuta a conoscienza.

    Contenuto sponsorizzato


    Botte da orbi< Empty Re: Botte da orbi<

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 26 Apr 2024, 12:12